Di Maio a 90° Minuto. Meloni: “FdI porterà la vicenda in Vigilanza Rai”

Di Maio a 90° Minuto Meloni FdI
Giorgia Meloni e Luigi Di Maio

Centrodestra all’attacco

La presenza del Ministro degli Esteri pentastellato Luigi Di Maio a 90° Minuto, assieme ad Andrea Scanzi, di cui abbiamo ampiamente trattato, ha suscitato dure reazioni nel Centrodestracome abbiamo raccontato qui in esclusiva. Esponenti politici quali il leader della Lega Matteo Salvini, il Capogruppo di Forza Italia in Commissione di Vigilanza Rai Giorgio Mulè e il Senatore forzista Maurizio Gasparri si sono espressi duramente contro l’ospitata ingiustificata di Di Maio (anche) in una trasmissione sportiva della Rai.

Il commento di Giorgia Meloni

Ai suddetti colleghi del Centrodestra si unisce la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, non meno perentoria. “Occupazione grillina del servizio pubblico. Dopo le conferenze-comizio di Conte convocate in orario Tg per difendere la fidanzata, aver ascoltato i monologhi dei ministri 5s nelle trasmissioni della Rai, scopriamo che oggi Luigi di Maio, che conosce e sa di calcio come io so di fisica quantistica, sarà addirittura allo speciale di RaiSport dedicato a Paolo Rossi e Maradona“.

Fratelli d’Italia porta in Vigilanza l’ospitata di Di Maio a 90° Minuto

E l’On. Meloni rincara: “L’uso politico e propagandistico della Rai da parte del governo e del M5s ha raggiunto dei livelli da farsa. Ma i vertici Rai, l’Agcom e le massime istituzioni non hanno nulla da dire? E’ a questo che serve il canone pagato dagli italiani per il servizio pubblico? Fratelli d’Italia porrà il tema in commissione vigilanza“.

error: Content is protected !!